Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Mattia Zenzola infortunato. Maria De Filippi lo gela: "Vediamo se puoi restare"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Nella scuola di Maria De Filippi Mattia Zenzola deve fare i conti con un terribile infortunio, che potrebbe metterlo praticamente KO. «Si vedrà se puoi rimanere nella scuola», dicono dal programma che sforna ogni anno decine di talenti.

 

 

Un brutto incidente potrebbe pregiudicare la sua partecipazione alle prossime puntate di Amici 21. Ed il pubblico, sempre ben attento, ha già notato la sua assenza: manca da domenica scorsa. Domenica, durante la messa in onda dello speciale, il ballerino non si è esibito. Gelo in studio.

 


 «Hai una microlesione Si vedrà se puoi rimanere nella scuola. Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che tutto vada bene», ha detto la De Filippi. La reazione di Mattia Zenzola è stata ripresa da tutti: il ragazzo, Che stava vivendo la sua grande possibilità, è scoppiato in lacrime.

 


 «Andare via in questo modo sarebbe la cosa più brutta», ha detto il ballerino. Deve seguire tre settimane di riposo, senza ballare. Si tratta di uno stop che, alla vigilia del serale (inizierà a breve), potrebbero pesare come un macigno. L'allievo potrebbe essere costretto a lasciare la classe di Amici. «Io tre settimane così ad aspettare non reggo, non ce la faccio», ha detto ancora. Adesso occorre capire quali saranno per lui i tempi di recupero, ma sicuramente si tratta di un imprevisto che non doveva assolutamente accadere e che ha lasciato tutti senza parole.

 

Dai blog