Cerca
Logo
Cerca
+

Caduta libera, il ritorno del supercampione Nicolò Scalfi: "Cosa voglio fare". La voce che scuote Mediaset

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Torna a Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Ed emoziona ancora una volta tutti: Nicolò Scalfi, uno degli storici campioni della tv, adesso ha le idee chiare. Vuole fare tv, ma non solo game: nella sua testa - dal 2019 - c'è L’Isola dei Famosi. Ora parla in un'intervista di SuperGuidaTv, dove dice: “Se ho accantonato l’idea di partecipare ad un reality? No. Ma non ho mai contattato agenzie. Ho saputo che per i reality a fare la differenza sono le candidature. Non mi sono arrivate proposte ma in futuro sono aperto anche ad esperienze di questo tipo. Non farei però il Grande Fratello Vip, è l’unico reality che rappresenta per me un tabù. E’ un tipo di reality che non mi è mai piaciuto guardare e non mi ci vedrei all’interno di quel contesto. Mi sentirei più adatto per L’Isola dei Famosi”.

 

 

 

 

A quanto pare gli autori non hanno ancora preso in considerazione Nicolò Scalfi, servirà il suo ennesimo appello? Per adesso non si sa. Non manca, poi, un  retroscena sul montepremi vinto a Caduta Libera.

 

 

 

 

 

 

 

“Tra le due vittorie ho vinto circa 760 mila euro, ma non so dirti la cifra esatta perché è passato tanto tempo e poi c’è stata anche la vittoria del Torneo dei campioni. Si trattava però di gettoni d’oro e quindi la consegna è stata un po’ particolare. La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon, con 200 mila euro in gettoni d’oro. Ho “preso visione”, come da prassi, dopo di che potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò che volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto questa seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di cambio“, svela ancora nell'intervista. 

 

 

Dai blog