Urca

Amici, Maria De Filippi imbarazza Mara Sattei: "Mi ricordo quando...", il disastro in bagno

Francesco Fredella

Di nuovo ad Amici. Per Mara Sattei si tratta di un ritorno, dopo aver trascorso un periodo - qualche anno fa - nella scuola di Maria De Filippi. Il suo vero nome è Sara Mattei, ma ha deciso di cambiarlo (come molti artisti fanno) invertendo le iniziali del nome e cognome.

 

 

 

 

Ma facciamo un piccolo passo indietro. La Sattei - cantante e sorella di Tha Supreme - adesso emoziona tutti tornando ad Amici (lì dove tutto ebbe inizio ben  nove anni fa). Infatti, è stata ad Amici nella 13esima edizione, stagione in onda dal 2013 al 2014, nell’edizione vinta da Deborah Iurato e ricordata anche per essere l’edizione dei Dear Jack, arrivati al secondo posto. In quell'edizione c'era anche Vincenzo Durevole, lo storico ballerino che nessuno dimentica. E poi nomi come Nick Casciaro, Naomi Mele, Giacomo Castellana, Francesca Del Toro, Christian Pace e Denny Lahome.

 

 

 

 

Il suo ritorno ad Amici è sicuramente una delle notizie che non lascia tutti senza parole. Mara Sattei si è esibita con Giorgia, Maria però ha ricordato la sua partecipazione al programma. “Mi ricordo avevi mandato il provino dal bagno”, ha raccontato Maria, a cui è rimasto impresso questo ricordo. Grande emozione in studio, si tratta di un'operazione rewind che fa battere forte il cuore ai nostalgici.