Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, salta la puntata per Covid? Il piano B di Maria De Filippi: una mossa senza precedenti

  • a
  • a
  • a

Stop. Il Covid mette in crisi Amici, a quanto pare la puntata di domenica non ci sarà, addio alla canonica registrazione come ogni settimana. Sembra che Maria De Filippi abbia in mente il piano B con una puntata speciale, diversa rispetto al solito. Ma Amici ci sarà comunque, la puntata non salterà (tra l'altro ogni domenica fa il pieno di personaggi).

 



Il piano B quale sarà? Dopo la notizia legata ad alcuni ballerini che sono positivi al Covid, pare che ne siano sei, ci sarebbe una novità: la de Filippi potrebbe optare per collegamenti in smart working nel massimo rispetto delle regole (non dimentichiamo che nelle scorse settimane è andato tranquillamente in onda con prof positivi come la Peparini, la Cuccarini e Zerbi collegati “in smart”. Quindi il problema potrebbe essere facilmente superato.

 



Eppure, come ci raccontano, i controlli di sicurezza sono altissimi: tamponi, mascherine, distanze di sicurezza. Ma il Covid - soprattutto con la variante Omicron - non risparmia nessuno. Per fortuna ad Amici sono tutti vaccinati, quindi i rischi sono davvero minimi. Intanto, ad Amici continuano i battibecchi tra la Pettinelli e Rudy Zerbi - che nel corso delle puntate se ne sono dette praticamente di tutti i colori con frecciatine al vetriolo. Per la puntata di domenica, però, è assicurato al pubblico una grande emozione con l'appuntamento settimanale diverso rispetto al solito: Queen Maria sembra che non rinuncerà alla puntata, ma con un piano diverso rispetto al solito. Nel massimo rispetto delle regole anti-contagio. Oppure si potrebbe optare per una puntata montata, confezionata ad hoc.

Dai blog