Amore libero

Gf Vip, Delia Duran da censura: "Lo faccio con chi voglio. Quando mi presentano una ragazza..."

Francesco Fredella

Le parole di Alex Belli fanno ancora rumore. "Un amore non può essere scatolato", aveva detto in diretta al Grande Fratello vip. Ed oggi arrivano nuovi risvolti sul triangolo amoroso: Delia, Soleil, Alex. "E’ una cosa che si condivide, è una cosa che vogliamo entrambi e si condivide: io non posso andare con un altro uomo da sola, capisci la differenza? Per me le coccole nel letto, i baci, gli abbracci, non sono amore libero. Amore libero è condivisione”, racconta Delia. Ecco cosa significa "amore libero".

 

 

Adesso, però, si aprono nuovi scenari. Delia Duran mette in guardia dalla casa Alex Belli. E dice: “Bisogna parlare chiaro: io non sono libera di avere un rapporto con Jessica o con un altro uomo senza il mio uomo. Questo non è amore libero. L’amore è universale, può essere amore per un’amicizia, per un cane, per un cibo.. Posso anche utilizzare il termine ‘amore’ se ho grande ammirazione. L’amore libero è questo”.

 

 

Intanto, sembra che Alex Belli sia partito lasciando quella famosa Factory, la sua grande casa milanese. Delia continua ad essere un fiume in piena. E parla anche del tipo di uomo ideale: "Deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi. Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei”. La "tarantella" continua anche per i prossimi giorni: si chiude il cerchio? No. Perché nella puntata di domani sera tornerà Alex Belli (non in studio, ma tramite gli RVM).