Cerca
Logo
Cerca
+

Arisa, "uno scorcio delle mie chi***pe". Spudorata in intimo: proprio nelle ore del Cantante mascherato...

  • a
  • a
  • a

Sarà il nuovo giudice del Cantante mascherato, e per festeggiare Arisa si spoglia su Instagram. L'annuncio arriva direttamente da Milly Carlucci, presentatrice dello show musicale vip di Rai1, nelle stesse ore in cui  la 39enne cantante abruzzese torna a mostrarsi come mamma l'ha fatta, coperta solo da una striminzita lingerie nera. E a chi guarda serve davvero un piccolissimo sforzo di fantasia. 

 

 

 

 

"Oggi si lavora - scrive Rosalba Pippa (questo il suo vero nome all'anagrafe) con la consueta piccante autoironia -, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato". Orgoglio curvy e "body-positivity" galoppanti, come suo solito. Le reazioni di fan e follower non si lasciano attendere e sono all'insegna dell'entusiasmo malandrino: "Sei troppo femmina", "Che bomba sexy", un più morigerato "Stupenda".

 

 

 

La sensualità di Arisa è ormai una sua cifra "stilistica" sui sociale, ma anche nella musica grazie alla svolta con l'ultimo lavoro Eroromantica: "Mi sta cambiando la vita - scrive sempre la cantante nel post - , ho bisogno che lo ascoltiate ancora,che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici. Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B"

 

 

Dai blog