Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, Aldo Montano smonta il "teatrino": "Delia in finale e Soleil immune? Una roba scritta"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Aldo Montano non è più un concorrente del GfVip ma non rinuncia a commentare gli ultimi avvenimenti riguardanti il reality. Soprattutto il triangolo Alex-Delia-Soleil che sembra non finire mai. C'era chi, dopo la squalifica dell'attore, pensava che tutto sarebbe finito. E invece poi l'ingresso della Duran nella casa ha cambiato le carte in tavola. Adesso pare che anche Belli rientrerà di nuovo in gioco. Di fronte a questo, il campione di scherma non ha potuto non esprimere il proprio disappunto.

 

 

 

Montano, intervistato da Casa Chi, ha detto che non si aspettava questo ritorno, soprattutto perché nelle edizioni passate chi veniva squalificato neanche in studio poteva entrare. Figurarsi in casa. "Questa cosa veramente ha stancato, ha rotto", si è sfogato l'ex inquilino. Impossibile non notare, però, che Delia è stata mandata in finale proprio dal pubblico, mentre Soleil continua a ottenere l'immunità grazie a Sonia Bruganelli. Una situazione che fa venire qualche sospetto a Montano: "Guarda, strano! Delia in finale, Soleil salvata e Alex che entra. Proprio una roba scritta mi sembra, meraviglioso. Ridiamoci su”.

 

 

 

Il campione di scherma, poi, ha commentato pure l’ultimo messaggio condiviso da Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro. Il compagno della concorrente del GfVip, infatti, su Instagram ha scritto: "Mi sono innamorato di una donna forte, risoluta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere". Montano ha commentato: "Non mi sembrano parole sue. Non so se sono dettate da qualcosa di più alto o da un impulso non so bene legato a cosa".

 

 

 

Dai blog