Cerca
Logo
Cerca
+

Il cantante mascherato, Orietta Berti umiliata? "Dentro di lei...". Balivo e Arisa sdegnate con Facchinetti

  • a
  • a
  • a

Gelo sul palco del Cantante Mascherato. Ospite d'eccezione del debutto è Orietta Berti, che si esibisce a fianco della maschera della Lumaca. Un colpaccio per Milly Carlucci e il suo fortunatissimo show musicale in onda il venerdì sera su Rai1, visto che l'Orietta nazionale, come confermato dallo show "a corredo" del Festival di Sanremo, a 78 anni mette sempre in mostra una verve e una abilità "naif" amatissima dai telespettatori. Ma Francesco Facchinetti, membro della giuria, si concede una battutaccia contestata a tempo di record dalle colleghe di tavolo Caterina Balivo e Arisa.

 

 

 


La Berti duetta con la maschera della Lumaca, sulle note del suo tormentone estivo Mille (insieme a Fedez e Achille Lauro). Mentre i telespettatori si domandano chi si celi dietro la maschera della Lumaca, Facchinetti si lancia: "A parte che sarebbe stato bello tenere Orietta sul palco per chiedere a lei cosa si nasconde dentro Orietta Berti… Cosa molto interessante".

 

 

 

Una battuta che non piace alla Carlucci, che lo interrompe con un "Nooooo". Il gelo in studio è palpabile, la Balivo scuote la testa in evidente segno di disapprovazione e Arisa protesta: "Ma io non l’ho capita!".  Facchinetti si salva in corner sottolineando come la sua fosse solo una battuta: "Fa ridere!". E giù applauso (timido) del pubblico in sala. 

Dai blog