Sintonia

Nicolò Scalfi, schiaffo ad Amedeo Goria: la nuova fiamma dell'ex campionissimo di Gerry Scotti

Francesco Fredella

Potrebbe essere scoppiato l'amore tra Nicolò Scalfi, ex campione dei game di Canale 5 e secchione nel programma La pupa e il secchione di Barbara d'Urso, e Vera Miales (fidanzata di Amedeo Goria). A Pomeriggio 5, la d’Urso annuncia: "Nella villa c’è un feeling particolare tra il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi e la futura moglie di Amedeo Goria, Vera Miales".

 



La d’Urso fa un'operazione rewind e parla della storia (presunta) tra il campioncino e Valeria Filippetti, conosciuta proprio nel programma di Gerry Scotti: “Sta succedendo qualcosa di molto particolare tra i due protagonisti. C’è Vera, la futura moglie di Goria ed è in coppia con il campione di Caduta Libera, che ha vinto per 88 puntate, che è single. C’è qualcosa che non torna tra i due. Questa non sarebbe la prima volta per Nicolò Scalfi, che anche a Caduta Libera si era innamorato di un’altra concorrente. Cosa? No, non diciamo che Vera lo provoca, non diamo tutta la colpa alle donne. Lei gli ha fatto dei grattini, ma lui ha ammesso di essere un ragazzo sensibile al fascino femminile. Ha anche detto 'io butto l’occhio se vedo Vera’. Lui adesso ha una sorta di infatuazione“.

 



Secondo quello che dice la Miales, il suo pupo sarebbe già innamorato di lei. Le sue parole sono chiarissime: "Lui è già innamorato, me l’ha già confessato. Da noi due aspettatevi di tutto. Lui è un bel cucciolotto. Se gli piaccio? Io direi proprio di sì visto che mi sta attaccato come una cozza". Ma il campioncino, che ha fatto sognare praticamente tutti nel programma di Gerry Scotti, si limita a dire: "Aspettiamo a dire che sono innamorato, però mi piace come persona. Io gli occhi non me li posso cavare, quindi ogni tanto è vero che sbircio. Però sono molto rispettoso. Vera è bella e non ci sono altri aggettivi per descriverla. La minima intimità che il programma ci offre è quella di condividere il letto. Quindi sono momenti di avvicinamento che fanno piacere per conoscerci meglio e questo mi piace". Troppo presto per parlare d'amore. Ma Amedeo Goria potrebbe scoppiare di gelosia.