
La pupa e il secchione, Paola Caruso picchia Mila Suarez: una scena raccapricciante, cacciata dalla D'Urso

Signore e signori, che il trash sia servito. Et voilà: a La pupa e il secchione, nuova versione su Italia 1 con Barbara d'Urso, succede di tutto. Persino uno svenimento in diretta, in perfetto stile Live. Molti dei concorrenti sono stati ripescati da quel bacino che aveva portato Mediaset a mettere in atto una fase di epurazione. Uno fra tutti? Paola Caruso, che era scomparsa dalle scene tv. Ora torna a La Pupa e il secchione, litiga con una concorrente, alza le mani e viene squalificata. Tutto molto bello, per dirla ironicamente.
"Posso dirlo o è lesa maestà?". Sonia Bruganelli asfalta Barbara D'Urso: caos a Mediaset
Paola Caruso e Mila Suarez se ne dicono di tutti i colori. Ed evviva la televisione urlata, poco educativa, a tratti violenta. Le due concorrenti, non ci interessa sapere chi abbia ragione o meno, sfoggiano aggressività senza limiti. Ed accade persino lo scontro fisico: nella villa de "La Pupa e il Secchione Show" l’ex naufraga spinge e tira una sberla alla modella marocchina, poi urla e sviene. Ci pensano Gianmarco Onestini e Aristide Malnati a soccorrere Paola, che in studio cerca di giustificarsi.
“Io sono mortificata per ciò che è successo. Non mi era mai capitato di perdere il controllo in questa maniera. Mi spiace per i miei compagni e per la produzione. Io non sono questa persona e mi sono sentita male. Ho vuoto un vuoto e mi si è chiuso il cervello. Era la seconda volta che Mila Suarez attaccava mio figlio. Non permetto a nessuno di toccare il mio bambino. Un’altra volta aveva pure detto ‘hai rotto i co*****i con tuo figlio’. Nessuno può toccare mio figlio perché lui non ha colpe. Non è che lei non me le ha messe le mani addosso, non è che lei le ha prese, non è che lei è stata lì ferma. Comunque io per difendere mio figlio faccio questo e di peggio. E poi nessuno dice nulla a lei che ha spaccato i bicchieri?!”, dice. Squalificata.
"Truffa da 5 milioni di euro e sequestro di persona": Soleil Sorge demolita dalla Iene, una clamorosa bomba
Mila Suarez, invece, dice tutt'altro: “Non è assolutamente vero, io non l’ho toccata. Ho tutti loro testimoni che hanno visto che è stata lei ad alzare le mani. Ecco bene, Elena, Francesco e Mirko stanno confermando che mi ha picchiata lei. Anzi, non soltanto non l’ho toccata, ma non ho attaccato mai suo figlio. Lei mi ha tirato anche i capelli e poi mi ha anche schieffeggiata". Ma la tv italiana ha davvero bisogno di questi personaggi? Una domanda lecita, spontanea.
Dai blog

Le rivelazioni di Padre Murr confermano il piano di Ratzinger e Wojtyla
