Cerca
Logo
Cerca
+

Amici di Maria De Filippi, addio a un volto storico: rivoluzione a settembre

Maria De Filippi

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Potrebbe essere una rottura clamorosa. Veronica Peparini fuori da Amici? Pare proprio di sì. E la notizia fa subito il giro della Rete, dopo l’indiscrezione di TvBlog (sempre molto ben informato sui fatti della televisione).

 

 


La nuova squadra di professori di Amici 22 prende corpo e adesso spuntano anche nuovi nomi. C’era un punto interrogativo sulla Peparini, che è presente nel talent da ben nove anni. Dopo varie voci che si sono rincorse negli ultimi tempo, secondo Tvblog.it a prof di moderna e hip hop non farà più parte del corpo docenti. Chi ci sarà al suo posto? Il nome è quello di Emanuel Lo, che si occuperà della cattedra di hip hop.

 

 

 

 

Un grande cambiamento per i fan di Amici, visto che la Peparini non è mancata nemmeno nel corso dell’ultima edizione. Sempre sul pezzo, sempre presente, la Peparini è legata all’ex concorrente Andreas Muller. Emanuel (che è anche il compagno della cantante Giorgia) arriva ad Amici 22 con tante novità, che lasciano il pubblico con il fiato sospeso. Manca poco all’inizio dell’avventura. 


 

Dai blog