Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e donne, De Filippi gela il cavaliere: "Lo abbiamo capito, c'è altro?"

  • a
  • a
  • a

Maria De Filippi sarebbe apparsa piuttosto stizzita nel corso dell'ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5. Pare si trattasse della prima registrata dopo la morte del marito, Maurizio Costanzo. A far innervosire la conduttrice sarebbero state alcune affermazioni fatte da uno dei cavalieri del trono over, Riccardo Guarnieri.

 

 

 

A un certo punto la padrona di casa ha chiesto a Guarnieri di sedersi di fronte a Roberta al centro dello studio. E nel corso della chiacchierata è emerso che il cavaliere, dopo la scorsa puntata, si sarebbe avvicinato alla dama per consigliarle di non chiedere attenzione ai ragazzi più giovani, con un chiaro riferimento ad Andrea. Maria, allora, è sembrata molto infastidita da questa richiesta e ha chiesto spiegazioni.

 

 

 

"Che è la tua ex fidanzata l’abbiamo capito, ma quando vai da lei c’è qualcos’altro? Ti interessa? Quindi non è un semplice consiglio. Non è che si passano in rassegna tutti gli ex quando si resta soli. Ti stai dichiarando? Questo sto cercando di capire", gli ha chiesto la De Filippi. A quel punto Riccardo ha spiegato di essere interessato a Roberta ma di volerla chiudere così. La stessa Roberta ha confermato la decisione concludendo: "Tu lo sai che io ti voglio bene, però non andiamo d’accordo".

 

 

 

Dai blog