Cerca
Logo
Cerca
+

Cristina Scuccia, "nasconde un segreto all'Isola": la soffiata-choc

  • a
  • a
  • a

Cristina Scuccia è una delle principali “attrazioni” di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex suora se la sta cavando bene all’interno del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ma nel frattempo continuano a girare voci più o meno attendibili sul suo conto e in particolare sul suo passato. Tutto è iniziato con la partecipazione e la conseguente vittoria nella seconda edizione di The Voice: da qui sarebbe nata la decisione di abbandonare i voti. 

 

 

Probabilmente la Scuccia sognava di sfondare nel mondo della musica, ma alla fine si è ritrovata in televisione, a partecipare a uno dei principali reality di Mediaset. Da quando ha scelto di finire sotto i riflettori, l’ex suora è inseguita da tante indiscrezioni sul suo passato e soprattutto sulla sua vita privata. L’ultima novità riguarda una fonte anonima, che sostiene di conoscere personalmente la naufraga dell’Isola: secondo questa persona, dietro alla storia della Scuccia si nasconde un segreto che potrebbe sorprendere molti dei suoi fan. 

 

 

A quanto pare Cristina avrebbe lasciato i voti perché “si era innamorata di una persona”. Una versione che però non trova riscontro nell’ex fidanzato, secondo cui la Scuccia ha deciso di cambiare vita “esclusivamente per il desiderio di sfondare nella musica”. A quanto pare, però, adesso ha deciso di ripiegare sulla televisione. 

Dai blog