Cerca
Cerca
+

L'Eredità, rivolta contro Pietro e autori: "Imbroglio, che fine farà questo programma"

  • a
  • a
  • a

Altra serata di rivolta per i telespettatori de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. A casa, chi commenta in tempo reale la puntata su X, l'ex Twitter, se la prende ancora una volta con gli autori, colpevoli di aver ordito una "parola finale" assai cervellotica.

Alla Ghigliottina arriva il giovane Pietro, dopo una sfida con Maria Grazia ai 100 secondi giudicata da tutti piuttosto "scarsa". Eppure il campione fa un figurone arrivando all'ultimo step con ben 200mila euro di montepremi in gioco. "Carattere", "Conto", "Dipinto", "Chiaro", "Correre", con la parola da azzeccare, "Tondo", non indovinata né dal concorrente né dalla stragrande maggioranza degli appassionati da casa. Che protestano in maniera veemente.

 

 

 

"Le parole di oggi erano assurde. Datevi una regolata o questo programma verrà abbandonato da tutti…", minaccia un utente. E ancora: "Conto tondo. Al massimo cifra tonda, al massimo!", "Scusate, ma conto TONDO, sarebbe?", "La parola era 'tondo', ma non ho ancora capito perché", "Tondo! Vabbé! Certe vanno bene ma altre sono un po’ tirate!!", "Devono aver cambiato gli autori. è diventata una pena", "Tondo un cavolo!!! Imbroglio", "Essere veloce nel senso di essere chiaro anche no... Allora spariamo parole a caso", "Tondo, va con correre e conto, poi ci affidiamo al caso". 

 

 

 

Qualcuno fa comunque i complimenti a Pietro, ma altri infieriscono considerandolo impreparato e fortunato: "Non ha vinto niente è giusto così", "Sì va beh se Pietro è arrivato in finale allora c'è speranza per tutti", "Il livello dei concorrenti è basso basso basso". Come sempre, sui social, i veri campioni sono quelli rimasti a casa...

Dai blog