Cerca
Cerca
+

L'Eredità, "indovinava un babbuino": Maria Beatrice scatena la rivolta

  • a
  • a
  • a

Vincere, e fare il pieno di sfottò. La "povera" Maria Beatrice, campionessa de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, azzecca la parola giusta alla Ghigliottina si porta a casa il montepremi. Risicato, anzi risicatissimo: 5.313 euro, perché purtroppo per lei l'ultima prova è stata un calvario, con un continuo dimezzamento a ogni risposta sbagliata.

Cinque gli indizi per arrivare alla soluzione: "Casa", "Qualità", "Massa", "Filo", "Fritta". La "chiave" era "Aria", indovinata da Maria Beatrice e da praticamente tutti i telespettatori che come ogni sera seguono la puntata e la commentano in tempo reale su X, l'ex Twitter. E alla fine della stessa, via al fuoco di fila di critiche alla concorrente.

 

 

 

"Quando ti capita una delle Ghigliottine più facile di sempre ma tu dimezzi tutto il montepremi", "Peccato che ha sempre dimezzato. La parola era facile", "Peccato per il montepremi basso ma la parola di stasera è la tra le più semplici di sempre", "Avevi un sospetto su due parole ma hai dimezzato 5 volte? Che giocata interessante",  "Ma fa anche finta che ci ha dovuto pensare?? La indovinava pure un babbuino!!".

 

 

 

Qualcuno scherza ("Mi dispiace, la parola era prostaferesi"), altri ironizzano sulla somma portata a casa ("Du' spicci", "Se Maria Beatrice fosse Paperino sarebbe felicissima"), altri ovviamente tirano in ballo gli autori con i classici sospetti su presunti complotti dietro le quinte: "Hanno regalato la vittoria e i soldi, questo programma è totalmente da riveder . Cari uomini andate in studio con la gonna".

Dai blog