Cerca
Cerca
+

L'Eredità, Maria Grazia scatena la rissa: "Grappolo di parac***i"

  • a
  • a
  • a

La signora Maria Carla, campionessa di giovedì 7 marzo de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, arriva alla Ghigliottina con in gioco un montepremi di 20mila euro. La risposta, troppo facile, scatena una vera e propria rissa social tra i commentatori che seguono la puntata in tempo reale su X, l'ex Twitter. E alla fine tutta l'attenzione dei telespettatori si sposta su chi abbia dato la risposta corretta per primo da casa.

Partiamo da un presupposto: dati i 5 indizi "Cantante", "Buona", "Elettrica", "Stabile" e "Animale", la parola da azzeccare risulta fin da subito assai chiara, "Compagnia". Mentre la concorrente arranca, proponendo per sua stessa ammissione una risposta non troppo convincente, "auto", i telespettatori si affrettano tutti a dare quella corretta.

 

 

 

"Uh mi è venuta adesso, COMPAGNIA!", "Compagnia è  quella giusta. Bravi!", "Non era difficile stasera", "Avevo pensato a presa.. Ma mi sa che è giusto compagnia". E un utente, dopo aver dato la risposta giusta premettendo "copio", riferito a quanto scritto da altri telespettatori, parte in quarta: "E io lo ammetto! Grappolo de parac***i". Una battuta che scatena l'ilarità degli altri "ereditieri", perché la gara è gara anche davanti a una televisione.

 

 

 

Resta comunque il giudizio, durissimo, sul parco-concorrenti del quiz: "Praticamente ha indovinato chiunque dopo la prima parola. Come si fa a sbagliare?? È addirittura più facile oggi di quella di ieri", "Ignoranza a livelli sempre più alti. Tra l'altro la Ghigliottina di stasera era facilissima", "Ma queste sono del mestiere?", "Se non gli si riempiono tutte le caselle, i concorrenti NON SANNO NIENTE!!!!". Più i soliti complottismi: "Risposte servite... questa è raccomandata". E ti pareva?

Dai blog