Turismo: a 'Buy Veneto' tre giorni per far conoscere l'offerta della regione
Economia
Venezia 20 apr. - (Adnkronos) - Tre giorni per far conoscere l'offerta turistica del Veneto ai buyer di mezzo mondo. Tra 30 giugno al 2 luglio 2011, nella splendida cornice dell'Hotel Hilton Molino Stucky sull'isola della Giudecca a Venezia si svolgera' la decima edizione di Buy Veneto, appuntamento organizzato dalla Regione del Veneto in collaborazione con Enit e il Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto per far conoscere l' offerta turistica del Veneto. L'evento sara' accompagnato dal workshop internazionale sul turismo ''Veneto for you''. ''Con il progetto Buy Veneto - spiega l'assessore al Turismo e al commercio estero Marino Finozzi - la Regione del Veneto e' impegnata a consolidare e a migliorare costantemente la propria leadership in ambito turistico per poter mantenere attivo e vitale un settore che nella nostra regione assume primaria importanza in termini di fatturato, di indotto, di occupazione e saldo. Buy Veneto e' una grande iniziativa di marketing territoriale, incentrato sull'incontro tra operatori veneti con operatori italiani e stranieri selezionati dall'Enit, con il coinvolgimento dell'intero sistema istituzionale e produttivo veneto''. (segue)