Cerca
Logo
Cerca
+

Natale: crescono vendite di giocattoli tradizionali legati a brand famosi (3)

default_image

Economia

  • a
  • a
  • a

(Adnkronos) - Numerosi gli operatori del settore (licenzianti, licenziatari, produttori, distributori, aziende di produzione audiovisiva, broadcaster, editori, merchandiser, ecc.) che hanno gia' confermato la propria presenza al BLTF 2012. In fase di definizione, un intenso programma di seminari, conferenze, workshop e incontri b2b, che vedranno la presenza di importanti aziende ed esperti italiani e stranieri nel settore del licensing. ''Per questa nuova edizione del BLTF, la nostra strategia di sviluppo avra' come obiettivo una maggiore apertura al settore dei brand, che andra' ad aggiungersi alla tradizionale presenza dell'entertainment'', ha dichiarato Marco Momoli, exhibition director di BolognaFiere. ''Inoltre - ha fatto infine sapere - stiamo lavorando sul coinvolgimento di altri importanti player internazionali, mantenendo uno standard qualitativamente alto tra le aziende partecipanti. Intendiamo poi ampliare ulteriormente il numero degli espositori e dei Paesi rappresentati. E' una sfida che ci ci vede gia' al lavoro, nella certezza che l'Italia abbia un grande potenziale ancora inespresso nel settore del licensing a livello europeo e mondiale''.

Dai blog