Intesa Sanpaolo: a Padova Cariveneto apre Superflash Store (3)
Economia
(Adnkronos) - Un marchio ''ombrello'' che identifica tutta l'azione del Gruppo a favore degli under 35. L'obiettivo di Superflash e' coinvolgere le nuove generazioni, ascoltare con piu' attenzione i loro bisogni, partendo innanzitutto dai molti colleghi del Gruppo - 11.000 in Italia - con meno di 35 anni. Nel concreto il progetto, al quale si accede attraverso il sito superflash.it, si articola in quattro ambiti: vantaggi e tempo libero, prodotti e servizi, progetti e futuro, impegno sociale.I prodotti e servizi bancari di Superflash - suddivisi in Superflash carta, conto, prestito, mutuo, risparmio, mobile - puntano principalmente a contenere al minimo i costi e a sviluppare sempre di piu' servizi e offerte di particolare interesse per i giovani. Oggi Superflash si rafforza nel mondo del mobile, con l'offerta dedicata di Sim Superflash by No'verca e nell'assicurazione auto, grazie alla polizza Viaggia con Me opzione Superflash, che verra' offerta ai giovani con un particolare sconto.(segue)