Cerca

Mani in tasca

Vodafone, scatta il rincaro dei prezzi pari a 1,99 euro: la rivolta dei consumatori

25 Luglio 2018

2
Telecom, Wind e Vodafone sanzionate dell’Antitrust. Pagheranno più di un milione

Vodafone travolta dalle proteste da parte dei suoi clienti per via dei rincari nell'upgrade del traffico telefonico. Tra i fruitori dell'azienda sta circolando un messaggio secondo cui dal 3 settembre 2018 ci sarà un aumento del costo, 1.99€ ogni 30 giorni.

Malgrado la protesta via social, la nuova offerta sembrerebbe definitiva e il cliente, se non volesse pagare di più, sarebbe costretto a trovarsi un’altra compagnia telefonica. Date le offerte al ribasso, sono state molte le persone che hanno deciso di tornare a Vodafone attratte da queste ma pochi giorni dopo la sottoscrizione del contratto si sono ritrovati a dover subire un aumento.

In protesta arriva anche Federconsumatori che, in una nota, ha annunciato l’intenzione di segnalare l’azienda all’Antitrust solo dopo aver effettuato tutte le verifiche. L'ipotesi che avanza l'associazione è quella che l'azienda abbia attuato tutto ciò per recuperare il margine di ricavi che avevano perso passando dall'upgrade tariffario di 28 giorni a 30 giorni.

Il consiglio di Federconsumatori è quello di trovare una compagnia telefonica che abbia le migliori offerte che garantiscano un servizio di qualità. Il consumatore ha tempo fino al giorno prima per cambiare operatore, quindi, ha tutto il tempo per confrontare le varie proposte.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    26 Luglio 2018 - 01:01

    Per 2 euro,rischia di perdere una maggior parte dei clienti.

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    25 Luglio 2018 - 22:10

    massimo pago 5 euro al mese per tutto compreso, il telefono lo compero a parte quando si rompe.

    Report

    Rispondi

media