Cerca

Canale 5

Michelle Hunziker e Piero Chiambretti condurranno la prossima edizione di Striscia la Notizia

27 Settembre 2014

8
Michelle Hunziker e Piero Chiambretti condurranno la prossima edizione di Striscia la Notizia

Da lunedì 29 settembre, al timone del tg satirico Striscia la notizia ci saranno Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, coppia peraltro già collaudata lo scorso anno alla guida del preserale di Canale 5. La formula è però temporanea, il duo Chiambretti-Hunziker guiderà il carrozzone di Antonio Ricci per due settimane, fino al 13 ottobre, quando a Chiambretti subentrerà lo storico mattatore, sua maestà "è lui o non è lui... certo che è lui" Ezio Greggio, che proseguirà con Michelle fino ai primi di gennaio. 

Cambio della guardia - Quella di stasera, sabato 27 settembre, perciò, sarà l'ultima puntata condotta dalla combo inedita Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni. Proprio il comico toscano ha dichiarato di lasciare volentieri a Michelle il trono di conduttore del preserale di Canale 5: "Lascio alla Hunziker un camerino pieno di aromi per curare voce e bronchi visto che dalla prima puntata ho perso la voce e per farmela tornare ho provato anche con le fumenta alla ribollita! Evviva Striscia, che come il Gabibbo, non invecchia mai".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariano1963

    29 Settembre 2014 - 12:12

    Nulla contro gli animali ma all'ora di cena vedere un conduttore televisivo baciare in bocca ad un cane MI FA SCHIFO! Capito Battista?

    Report

    Rispondi

  • rocc

    28 Settembre 2014 - 17:05

    a me di tutti i presentatori di Striscia non piace nessuno: Battista poteva fare il simpatico romano, e invece non faceva niente, una delusione; Pieraccioni con voce roca e toscana faceva finta di criticare il suo amico Renzi ma invece colpiva il centrodestra; Ficarra e Picone, Greggio l'evasore e Iachetti gettavano fango su Berlusconi, Hunziker insipiente e antipatica; spero solo in Chiambretti

    Report

    Rispondi

  • oviivo

    28 Settembre 2014 - 13:01

    L'evasore fiscale incallito (che detto tra noi giudicava, condannava e sbeffeggiava gli altri evasori), ci manca come soggetto portatore di valori!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media