Cerca

Sfide

Paola Ferrari, coraggio in tv: mostra la foto del suo volto sfigurato per la malattia

15 Dicembre 2014

4
Paola Ferrari, coraggio in tv: mostra la foto del suo volto sfigurato per la malattia

Dopo il dramma del carcinoma, Paola Ferrari è tornata in televisione. Lo ha fatto a La Vita in diretta, dove si è confidata, a cuore aperto, e ha parlato della malattia e dei giorni bui. E non solo, l'ex lady de La Domenica Sportiva ha anche mostrato una foto, piuttosto impressionante, del suo volto dopo la difficile operazione. Poi il racconto dello scorso maggio: "Mentre stavo accompagnando una persona allo Ieo (la clinica di oncologia, ndr) - racconta la Ferrari - ho incontrato il primario nei corridoi e mi ha chiesto: Cos'hai lì? Io pensavo fosse un brufolo, ma lui non era convinto e mi ha controllata con i macchinari che anno loro. Si trattava di un carcinoma nodulare infiltrante, una cosa seria. E' un tumore - spiega la conduttrice - che cresce sotto e ti mangia il viso, i nervi della pelle e degli occhi. Doveva essere rimosso subito. E dopo l'intervento - aggiunge - mi hanno dato più di 40 punti. E' faticoso sorridere, non posso strizzare l'occhio. Sono stata fortunata perché in pochi mesi mi avrebbero dato una paresi. La cicatrice la porterò con orgoglio. Mi hanno detto anche che mi fa più sexy, anche il trucco la nasconde bene".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carghe

    16 Dicembre 2014 - 15:03

    coraggio Paola sei sempre la migliore!

    Report

    Rispondi

  • direttoreemilio

    15 Dicembre 2014 - 20:08

    Non esistono soubrette , mogli di politici italiani, o di italo-VIP, che si possa elogiare con il titolo di Lady. troppo volgari e opportuniste, troppo onore per queste vajasse.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    15 Dicembre 2014 - 18:06

    Ma questa poveretta la smette di fare la piangina o no? Per una scemenza sta facendo un casino continuo ingiustificabile. Ma lo sa questa demente quanta gente viene operata e soffre e muore per tumori seri, ben diversi dal suo brufolo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media