Cerca

Il retroscena

Lite Ventura-Venier: gelo a causa di una festa di compleanno

16 Giugno 2015

0
Lite Ventura-Venier: gelo a causa di una festa di compleanno

Non si parlano da mesi. Erano amiche ma adesso tra loro i rapporti sono gelidi, siderali. Oltretutto Mara Venier e Simona Ventura sono parenti: Simona è legata sentimentalmente a Gerò, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara. Negli ultimi tempi hanno parlato male l'una dell'altra, anche alla stampa. "A un certo punto della vita amo circondarmi di persone sincere", ha detto Mara di Simona. E Simona non è stata meno spietata. Durante un'intervista alle Iene, la conduttrice ha parlato della Venier e ha detto: "Non le voglio bene". Prima ancora Mara aveva lanciato una frecciata a Simona, prendendo il giro che fosse stata costretta ad andare in Albania per lavorare (si riferiva ad Agon Channel).

Nessuna delle due ha mai spiegato i motivi di un simile gelo. La stampa rosa ha fatto tante ipotesi, e Liberoquotidiano.it può aggiungere un tassello in più alla ricostruzione dei fatti che hanno portato alla fine dell'amicizia. Motivi famigliari che appaiono anche piuttosto futili, sempre che sotto non ci sia qualcosa di più. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe una cena. Una cena di compleanno. Mara la organizzò nel febbraio dello scorso anno per il compleanno del marito Nicola. Invitatissimi, ovviamente, Gerò e Simona Ventura. Mara teneva molto a quell'uscita, ma Simona ha bidonato. Ha preferito incontrarsi con altre persone per lavoro, proprio quella sera. E la modalità del forfait non è andata giù a Mara, per la quale il marito e la famiglia sono molto importanti.

Le due signore della tv si sono incontrate ad alcuni eventi mondani ma non si sono più salutate. Ad esempio, alla festa di Chi nel marzo scorso. Quando è arrivata una, è uscita l'altra. Attendiamo sviluppi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media