Cerca

Disturbato

Gabriele Paolini, paura in discoteca: bacia Rosy Maggiulli, si sente male e crolla. Ricoverato

19 Luglio 2015

12
Gabriele Paolini, paura in discoteca: bacia Rosy Maggiulli, si sente male e crolla. Ricoverato

Malore in discoteca e paura per Gabriele Paolini. Il celebre "disturbatore tv", sotto processo a Roma per pedofilia e libero dopo quasi 2 anni di arresti domiciliari, era intervenuto come ospite alla Nuovo Blu Vicenza di Torri di Quartirolo, ma una volta salito sul palco è stramazzato al suolo e trasportato al pronto soccorso di Vicenza. "Al termine dell'esibizione di Giustina Rosy Maggiulli, ex del Grande Fratello 11 – ha spiegato l'organizzatore Federico De Vincenzo, ex manager della showgirl Sara Tommasi -, lei ha invitato Paolini sul palco e gli ha dato un bacio. Lui è andato in confusione, ha cominciato a dire Rosy Maggiulli mi ha cambiato la vita, poi è caduto a terra, battendo la testa. C'erano più di mille persone in sala, siamo rimasti di sasso". Chiamato il 118, Paolini è stato poi dimesso dal Pronto soccorso. Diagnosi dei medici: stato ansioso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    15 Settembre 2015 - 16:04

    TSO e ricovero in struttura a vita!

    Report

    Rispondi

  • highlander5649

    19 Luglio 2015 - 19:07

    o è tutta una finxzione o è stato lo choc della fulminazione sulla strada di damasco capitata a san paolo prima di allora persecutore di crstiani ha scoperto la bellezza dell'universo femminile, le morbidenzze, le curve..... insomma adesso farà il disturbatore di femmine?

    Report

    Rispondi

  • oennecolor

    oennecolor

    19 Luglio 2015 - 19:07

    fossi chirurgo a paolini lo avrei congiunto a posteriori con un palo invasore ad vitaem_ stop parlare piu di questo mero caghino _

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media