Cerca

Hot

La senatrice Pd Stefania Pezzopane sui presunti ricatti delle foto hard: "Gli stessi che ridacchiano, poi mi chiedono favori"

22 Luglio 2015

7
La senatrice Pd Stefania Pezzopane sui presunti ricatti delle foto hard: "Gli stessi che ridacchiano, poi mi chiedono favori"

Finire un giorno sì e l'altro pure sulle pagine delle riviste di gossip, in tv nei programmi del pomeriggio, e poi vivere tra Roma e la provincia italiana non deve essere semplice. La vitaccia della senatrice Stefania Pezzopane non conosce pace, anche se non deve sorprendere se è poi lei stessa a prendere tutto con grande leggerezza e ironia. Ha il carattere per farsi scivolare le cose addosso la parlamentare, già presidente della Provincia di L'Aquila al tempo del sisma. In quel periodo compariva in tv battagliera per spingere sulla ricostruzione, ma è stata la sua vita privata a consacrarne la popolarità. La Pezzopane, 55 anni, è fidanzata con Simone Coccia Colaiuta, 31 anni, ex elettricista, ex tronista, aspirante attore hollywodiano. Uno che non ha fatto della riservatezza il suo marchio di fabbrica, e probabilmente è il segreto della loro popolarità. Il tronista si era sbottonato in un'intervista raccotando dettagliatamente gusti e dinamiche sessuali con la sua piccola ma esplosiva compagna, per la quale dice di essere innamorato per l'intelligenza: "Ma anche per il seno prosperoso". E se c'era bisogno di altri ingredienti per rendere più pepata la storia, per i due c'è stato anche uno scandalo a luci rosse con ricatto. Sui giornali sono finite le foto della Pezzopane con l'ex tronista e l'ex trafficante di droga Rino Bonifacio, tutti e tre in una vasca idromassaggio. Niente di "anomalo" dice la Pezzopane, ma il sospetto per tanti è stato che sullo sfondo ci fossero ricatti e minacce. Di certo gli occhi sono sempre puntati sulla coppia abruzzese, ma lei minimizza al Tempo: "Qualcuno ridacchia, ma sono gli stessi che il giorno dopo vengono a chiedermi favori".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infolederlibero

    23 Luglio 2015 - 18:06

    e questa quì dovrebbe dare l'esempio ,di pifferi chisà quanti ne suona ,ma vergognati,

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    22 Luglio 2015 - 23:11

    Rasoterra ridicola, tipico esponente pd che suonava la grancassa ai tempo del terremoto. No mi sono sbagliato era il piffero.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    22 Luglio 2015 - 21:09

    La Pezzopene, tipico esempio di donna di sinistra emancipata, femminista, assertrice della parità dei sessi, sempre pronta a prendere posizione su tutti i temi, posizione alla pecurine naturalmente. Lei e il suo "timbratore" potrebbero fare un remake del film "Serafino", lui nella parte dellu pecuraru cca fotte, lei 'a mignotta dellu paesello.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media