Cerca

Furia

Mediaset sposta gli studi di "Striscia la notizia", il disappunto (e le richieste) di Antonio Ricci

31 Luglio 2015

14
Mediaset sposta gli studi di

Gli studi Mediaset si trasferiscono dai lidi di Milano 2 alla periferia di Cologno Monzese, e Antonio Ricci pare non averla presa bene per niente. Il demiurgo vede la sua creatura, Striscia la notizia, trasferirsi forzatamente nello studio 14 che era prima di Quarto grado. Uno spostamento che - stando a quanto scrive Dagospia - a Ricci non è piaciuto, tanto che pare abbia preteso una ristrutturazione completa del nuovo spazio, così che il preserale di Canale 5 possa esprimersi al meglio. Questo ha fatto lievitare i costi del trasferimento, ma Ricci ha i suoi assi della manica per non far pentire l'azienda dell'investimento: alla conduzione di Striscia infatti arrivano Michelle Hunziker e Gerry Scotti, tanto amati dal pubblico del piccolo schermo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francoruggieri

    25 Agosto 2015 - 09:09

    Scorro quotidianamente Libero e devo riconoscere che sta diventando sempre più un giornaletto di quartiere: titolo che fa effetto, poi si legge l'articolo e non c'è nulla di speciale. Questo è un esempio: Ricci cacciato e poi si scopre che lo hanno solo traslocato. Ma fatemi il piacere!

    Report

    Rispondi

  • TOMMA

    01 Agosto 2015 - 11:11

    Titolo civetta. Per uno "spostamento " dello studio non avrei neanche letto la notizia.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    01 Agosto 2015 - 10:10

    Ricci ormai è obsoleto, rammollito, la sua striscia ormai è alle corde. Gli errori e le mancanze non si pagano subito ma il tempo è galantuomo. Ovvio che la conduzione soprattutto della svizzera ha contribuito molto al declino della trasmissione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media