Cerca

Massacrato

Alena Seredova e Alessandro Nasi, la foto scatena l'odio contro l'ex Gianluigi Buffon

4 Agosto 2015

7
Alena Seredova e Alessandro Nasi, la foto scatena l'odio contro l'ex Gianluigi Buffon

Alle chiacchieratissime (e seguitissime) nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi c'erano anche loro: Alena Seredova e Alessandro Nasi, il nuovo compagno della ex lady Buffon, il manager cugino di John e Lapo Elkann. Dunque, se qualcuno ancora aveva qualche dubbio, la loro presenza all'evento mondano è la definitiva conferma alla loro storia d'amore. I due si sono mostrati belli, rilassati, sorridenti. Poi, a rafforzare l'ufficialità, ci ha pensato ancora la Seredova, che sui social ha postato la prima foto insieme ad Alessandro. Uno scatto che non è passato inosservato, soprattutto tra i fan di Alena, che si sono scatenati contro il suo ex, Gianluigi Buffon. I commenti, in ordine sparso: "Gli sta bene a quel coniglio di Buffone"; "Hai classe non so Gigi che ha trovato nella D'Amico"; "Ti auguro serenità, con chi facevi coppia prima eri sprecata"; "Una coppia bellissima...alla faccia di quella m..." (quest'utlimo commento è stato poi rimosso). Povero Buffon...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lubablu70

    08 Agosto 2015 - 17:05

    La D'Amico, perfettina e con tanta puzza sotto al naso, come fa ad accontentarsi di un mezzo analfabeta, rozzo e grezzo come Buffon? Tanti soldini piacciono tanto anche alla giornalista integerrima?

    Report

    Rispondi

  • luciano0740

    08 Agosto 2015 - 00:12

    Conosco superficialmente Alessandro Nasi perche'sua madre e'una mia cara amica. Vi assicuro che e' un perfetto gentiluomo, distante anni luce da quel giocatore da strapazzo che non sa neanche esprimersi. Brava Signora Seredova,lei ha tutta la mia ammirazione.

    Report

    Rispondi

  • Gian Alberto

    05 Agosto 2015 - 10:10

    La seredova e' sprecata per entrambi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media