Cerca

L'ex direttore di Libero su retequattro

Maurizio Belpietro al posto di Paolo Del Debbio a "Dalla vostra parte"

18 Giugno 2016

9
Maurizio Belpietro al posto di Paolo Del Debbio a "Dalla vostra parte"

Qualche settimana ai box, e poi via per una nuova avventura giornalistica. Maurizio Belpietro, l'ex direttore di Libero, prenderà il posto di Paolo Del Debbio nella striscia di approfondimento giornalistico quotidiano di Retequattro "Dalla vostra parte". Belpietro, scrive "Tv blog", ne prenderà le redini già alla fine di questo mese e poi a settembre si vedrà il da farsi. Ma non è escluso che la conduzione prosegua visto che Del Debbio, impegnato anche con il serale "Quinta Colonna" pare voglia prendersi un po' di riposo. Tra l'altro, televisivamente parlando, Belpietro è tutt'altro che un novizio: Da anni, alla mattina su Canale 5 fa "La telefonata" al politico o al personaggio del momento nel corso di "Mattino 5" e in passato, tra il 2004 e il 2008, aveva condotto "L'antipatico", anch'esso programma di approfondimento giornalistico in onda prima su Canale 5 e poi su Retequattro.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boss1

    boss1

    21 Giugno 2016 - 15:03

    credo sia una mossa azzeccata.

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    21 Giugno 2016 - 15:03

    Si mi piace Belpietro! anche se Del Debbio a parte le sue pecche nel non azzittire chi aveva parlato di più a discapito di chi aveva parlato di meno, aggiungerei che si dovrebbe dar più voce alle piazze e per l'amor di Dio togliete gli incompetenti e arroganti dalle trasmissioni.

    Report

    Rispondi

    • milibe

      26 Giugno 2016 - 15:03

      sono d'accordo! via castaldini,librandi, rotta, malpezzi, politici di mezza tacca ansiosi solo di dimostrare che esistono politicamente, purtroppo a spese nostre!

      Report

      Rispondi

  • fausta73

    18 Giugno 2016 - 14:02

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, preferisco Del Debbio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media