Cerca

A L'aria che tira

Vittorio Feltri in tv: mazzate a Virginio Merola e Roberto Giachetti

20 Giugno 2016

6
Vittorio Feltri in tv: mazzate a Virginio Merola e Roberto Giachetti

Due mazzate. Alla prima diretta tv ("L'aria che tira" su La7) per commentare il voto delle comunali di ieri, il direttore di Libero Vittorio Feltri afferra la mazza e assesta due colpi decisi. Per non far torti, uno a un vincitore e uno a un perdente. Il vincitore mazziato è il neo-sindaco di Bologna Virginio Merola, il quale ha bollato come "razzisti e nazisti" i bolognesi che hanno votato al ballottaggio per la leghista Lucia Borgonzoni. In pratica ha quasi la metà dei bolognesi, visto che la sconfitta ha incassato comunque più del 45% delle preferenze. "Questo signore qui ha fatto delle osservazioni di assoluta e grave stupidità, forse sotto l'effetto della vittoria appena ottenuta" ha detto Feltri. Che poi ha stangato pure l'umiliato Roberto Giachetti: "Diciamo che anche io, se avessi votato a Roma, avrei scelto la signora Raggi, perchè il Pd in quella città ha veramente fatto solo disastri". Ora però- ha avvertito riferendosi anche alla vincitrice di Torino Chiara Appendino  "bisognerà vedere cosa sono capace di fare queste due signore". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    21 Giugno 2016 - 07:07

    Se è vero (come riporta Feltri) che ha dato dei "razzisti e nazisti" a chi ha votato per i suoi avversari, allora i bolognesi, con il loro sindaco, sono messi male. Ma, visti i precedenti, credo vi siano abituati.

    Report

    Rispondi

  • linam

    21 Giugno 2016 - 02:02

    Cosa sapranno fare le signore Raggi a Roma e Appennino a Torino lo si valuterà nei prossimi mesi anche se pochi mesi sono pochi, difficile che combinino disastri come i loro predecessori dove ci hanno messo molto impegno.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    20 Giugno 2016 - 17:05

    A Bologna non si era mai visto un simile successo della Lega. Finora l'elezione dei vari sindaci rossi era sempre avvenuta al primo turno. Questo vorrà dire qualcosa, o no?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media