Cerca

Atomica

"Hillary Clinton, il sesso con le donne. E...". Gennifer, la donna che terremota gli Usa: cos'ha rivelato

9 Ottobre 2016

6
Gennifer Flowers

Qualcuno ricorderà Gennifer Flowers, la donna che nel 1992 rischiò di far saltare la candidatura di Bill Clinton rivelando la loro relazione galeotta. Bene, ora la bionda signora è ritornata - a gamba tesissima - nel dibattito elettorale a stelle e strisce, sconquassato dal video che mostra Donald Trump, nel 2005, vantarsi del fatto di poter de facto moleare le donne. La Flowers, infatti, ha rivelato al Daily Mail che se non fosse nata Chelsea Clinton, lei starebbe ancora con Bill: insomma, la storia con Hillary si sarebbe salvata soltanto grazie alla nascita della figlia. Ma non è tutto. Anzi, non è niente: Gennifer Flowers ha infatti affermato che Bill le avrebbe confidato che la moglie Hillary era bisessuale.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lippolino

    10 Ottobre 2016 - 22:10

    Bene Invitiamola al prossimo dibattito tv con Bill Clinton e Monica lewindky

    Report

    Rispondi

  • soraman

    10 Ottobre 2016 - 08:08

    Gennifer Flowers si chiama! Ma voi, lascereste il vostro portafogli incustodito, se nelle vicinanze transitasse un donnino così?

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    09 Ottobre 2016 - 23:11

    d'altra parte , con quel fisico a Damigiana , chi fotterebbe un simile Obbrobrio ? Oltretutto Arrogante , altezzosa , opportunista e ambiziosa ! Una Lesbi.ca usa il " DILDO" ! Sempre duro ! , ma di plastica

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media