Cerca

Lacrime

Antonio Socci, dopo il terremoto attacco devastante al Papa: "Ecco cosa devi fare, ma tanto tu..."

30 Ottobre 2016

12
Antonio Socci, dopo il terremoto attacco devastante al Papa: "Ecco cosa devi fare, ma tanto tu..."

"Invece di andare a rendere omaggio a Lutero, il Papa dovrebbe consacrare l'Italia mettendola sotto il patrocinio della Madonna". È il drammatico appello di Antonio Socci pochi minuti dopo il nuovo, devastante terremoto di magnitudo 6.5 che alle 7.40 ha colpito l'Italia centrale, tra Marche e Umbria. "La terra di San Benedetto e di San Francesco cuore dell'Europa cristiana", ricorda il cattolico Socci, che polemizza con Francesco: "Invece di andare a rendere omaggio a Lutero, che ha distrutto la cristianità", spiega su Facebook, dovrebbe fare qualcosa di cristiano. "Insieme bisogna pregare, pregare, pregare. Ma lui non crede a queste cose cattoliche...".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • virginio.maggioni

    15 Novembre 2016 - 12:12

    Socci, un'altro deficiente che essendo considerato da tutti una nullità, pensa di essere il deus in terra della religione cristiana!

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    31 Ottobre 2016 - 18:06

    Socci cerca di andare a fare in c..... Interessati della depravazione, degenerazione, latrocinio, degrado ecc.. della società civile, sociale, politiica, istituzionale, affaristica, dei poteri occulti e della casta ( forse ci stai sguazzando in tutto questi ambienti di marciume ). Scherza con i fanti e lascia stare i " santi ". Sei inqualificabile nella professione che stai esercitando.

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    31 Ottobre 2016 - 15:03

    Papocchio resta da Lutero.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media