Cerca

Sdeng

"Sapete cosa succede il 16 marzo?": "Travaglio fa una brutta fine", i deputati renziani godono

2 Marzo 2017

4
"Sapete cosa succede il 16 marzo?": "Travaglio fa una brutta fine", i deputati renziani godono

Nel baillamme dell'inchiesta Consip su Alfredo Romeo, Luca Lotti e Tiziano Romeo, nel giorno dell'arresto dell'imprenditore per corruzione c'è solo una cosa che fa sorridere i terrorizzati deputati del Pd, preoccupati per l'accerchiamento giudiziario. La "brutta fine" di Marco Travaglio. Tu chiamale, se vuoi, consolazioni. Il 16 marzo prossimo papà Renzi ha ricordato che comincerà il processo "contro chi mi ha diffamato" per un'inchiesta di Genova poi archiviata. Una riga nel suo comunicato che manda i visibilio i renziani: "E il 16 ci sarà Travaglio in aula", si danno di gomito i deputati secondo quanto riferisce il Corriere della Sera. La vendetta passa per la gogna (sognata) del direttore del Fatto quotidiano, il giornalista più manettaro d'Italia.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabbGian

    FabbGian

    03 Marzo 2017 - 09:09

    Travaglio e' in gamba.

    Report

    Rispondi

  • ancoraantonio

    02 Marzo 2017 - 18:06

    Travaglio incarna il mito vivente dei giustizialisti piu' estremi;loro sarebbero felici se,insieme al presidente di ANM potessero trasformare l'Italia in un enorme carcere a cielo aperto.Penso che a travaglio ed ai suoi estimatori gioverebbe,come stimolo di riflessione,l'obbligo a trascorrere una settimana da reclusi in una casa circondariale.Dopo ne potremmo parlare.

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    02 Marzo 2017 - 10:10

    ma quale godimento sara' assolto, prima chi era contro B. era vincente, ora chi è contro Renzi e naturalmente B. chissà chi ci sarà domani .... siamo alle solite pagliacciate peccato che costano care al contribuente che comunque viene ripagato dall aspetto mediatico.

    Report

    Rispondi

    • laura5161

      09 Marzo 2017 - 14:02

      Lei dimentica che l'unico politico dell'opposizione che diceva Berlusconi va sconfitto politicamente non con la magistratura era proprio Renzi

      Report

      Rispondi

media