Cerca

"Rising star"

Biografia choc: "Barack Obama, spunta anche la relazione omosessuale"

4 Maggio 2017

1
Biografia choc: "Barack Obama, spunta anche la relazione omosessuale"

Filtrano altri particolari choc dalla biografia di Barack Obama "Rising star", scritta dal giornalista conservatore americano David Garrow e in uscita il prossimo 9 maggio. La prima indiscrezione, uscita ieri, si riferiva alla storia che l'ex presidente degli Stati Uniti ebbe con la antropologa giappo-olandese Sheila Miyoshi Jager, che culminò in non una ma ben due richieste di matrimonio, che rendono Michelle, di fatto, una seconda scelta.

Oggi il tabloid Daily Mail affaccia altre rivelazioni: la prima vede protagonista l'australiana Genevieve Cook che nella prima metà degli anni '80 ebbe una storia di due anni con Barack e ricorda come lui "sessualmente non aveva una grande immaginazione, ma era a proprio agio, per niente timido e molto caloroso" e ricorda pure come Barack facesse "occasionalmente uso di cocaina", anche se in quantità e con una frequenza assai inferiore ai suoi amici di allora. I due si lasciarono nell'85 e Obama si mise con la biondissima Alex McNear. Poi ci fu l'antropologa Sheila Miyoshi Jager e, ultima dopo questo tripudio di fidanzate tutte di pelle bianchissima, arrivò la nerissima Michelle Robinson. E lì la carriera politica di Obama decollò.

Il libro di Garrow insinua anche una relazione gay che Obama avrebbe avuto al college col suo professore di Scienze politiche Lawrence Goldyn, al quale il giovane Obama era molto legato e che era apertamente omosessuale. I due si frequentavano anche dopo le lezioni...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    05 Maggio 2017 - 10:10

    x Luca Braude.Io penso che era lui a inchiappettare l'altro

    Report

    Rispondi

Matteo Salvini bombarda Pd e M5s: "Il primo CdM devono farlo a Bibbiano"

Matteo Salvini: "Conte è ancora il mio premier". Dietrofront in arrivo?
Open Arms, Salvini contro la Trenta: "Cosa farei se fossi il ministro della Difesa"
Umberto Bossi, frecciatina a Salvini: "Avrei pensato 10 volte prima di allearmi con i Cinque Stelle"

media