Cerca

Botte

Rita dalla Chiesa contro Fabrizio Bracconeri, clamorosa lite sugli agnellini mangiati a Pasqua

2 Aprile 2018

4
"Ma come cavolo fai...?": lite furibonda tra Rita dalla Chiesa e Bracconieri:

Rita Dalla Chiesa "sculaccia" via Twitter il suo ex partner di Forum, Fabrizio Bracconeri. Motivo: una discussione sull'opportunità o meno di mangiare l'agnello a Pasqua.

Rita da sempre si batte contro il massacro degli agnellini a Pasqua: "G li agnellini vengono sgozzati per una tradizione che dovrebbe essere invece di pace". Tutto è nato da un post di Fabrizio: "Devo dire che l'agnello è buono ma un po' pesante. Forse ho un po' esagerato. Stasera pure al forno con le patate". E Rita: "Ma come cavolo si fa a mangiare un agnellino? Non potevi lasciarlo vivere? Non avevi proprio niente da mangiare?". 

La lite è proseguita con altri attacchi e risposte. "Tu mi conosci troppo bene!! Pure le vongole cozze o gamberi HANNO LA STESSA DIGNITÀ DELL’AGNELLO, io penso questo, vietassero la vendita di tutti gli animali e poi rispetto la legge".  La risposta di Rita: "No, Bracco. Immagino che tu conosca la crudeltà e la violenza che sono costretti a subire gli agnellini...non aggiungo altro. Sei l’ultima persona con la quale ho voglia di litigare".  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    03 Aprile 2018 - 09:09

    Ma che notizie ci ammannisce Libero! E chi se ne frega di quel che pensano quei due stupidelli sugli agnelli? Quando gli animalisti avranno insegnato ai leoni a cibarsi di erbe, radici e bacche senza sbranare le gazzelle, o alla volpe a non far razzie nei pollai, allora anche Dalla Chiesa potrà dire la sua... Ahahah. Pagliacci. E pagliaccio Libero a dar risalto a queste fesserie. Ri-ahahah.

    Report

    Rispondi

  • Jeronimo

    Jeronimo

    03 Aprile 2018 - 08:08

    l'agnello non vien mica sgozzato... semmai sono i barbari e beduini che sgozzano gli animali eppure nessuno fiata sulle macellerie islamiche... parlo di animali, ma purtroppo lo fanno pure ai cristiani... una volta tanto stò col Bracco... e poi chissà che avrà mangiato a Pasqua la signora Rita, magari arrosto di vitello o maialino al forno... ci dica che ha mangiato e poi blateri...

    Report

    Rispondi

  • maicomunista

    02 Aprile 2018 - 16:04

    potevi anche rispiarti questa uscita del canolo alla brambilla.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Luigi Di Maio arriva al Consiglio affari esteri dell'Ue. L'incontro con Federica Mogherini

Silvio Berlusconi, gli chiedono di Greta Thunberg e lui ribatte con una barzelletta su viagra e svedesi...
Silvio Berlusconi lancia Mario Draghi premier: "Intelligente e preparato. Se fosse disponibile..."
Matteo Salvini: "Se a qualcuno non piacciono presepio, crocefissi e campanili torni a casa propria"

media