Cerca

Confessioni

Vieni da me, la bomba del figlio di Enzo Iacchetti: "Quella donna di mio padre..."

12 Settembre 2018

0
Enzo Iacchetti, il comico è alla canna del gas: "Mi chiamano per un periodo sempre più stretto"

Enzo Iacchetti è stato ospite nella puntata di mercoledì 12 settembre di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Iachetti era in studio insieme al figlio Martino. Si è trattata della prima apparizione in televisione dopo parecchio tempo. Infatti, in molti si erano chiesti che fine avesse fatto il conduttore di Striscia la Notizia. 

Qualche tempo fa era stato proprio lui a parlare del periodo difficile che stava attraversando. A Dagospia, Iacchetti, aveva rivelato, parlando della sua carriera televisiva: "Mi chiamano per un periodo sempre più stretto, non vorrei che presto o tardi mi dicano ciao ciao". E ancora, aveva aggiunto: "Quando c’è una scommessa mi ci buttano sempre dentro e pian piano sto consumando i soldi guadagnati in passato".

Dalla Balivo, però, Iacchetti è apparso in grande forma. Il figlio, su papà, ha rivelato: "È molto ipocondriaco, ora lo sono diventato anche io". Dunque Martino ha aggiunto che vorrebbe fare lo stesso lavoro del padre, anche se è difficile poiché è figlio d'arte. "Ma sono orgoglioso di lui". E ancora, ha rivelato di non aver condiviso tutte le scelte sentimentali di papà: "Recentemente ho pensato che abbia scelto la donna sbagliata".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media