Cerca

Sostenibilita

Riparazione certificata Iso 9001 per rete automotive di Europ Assistance

Certificazione di qualità rilasciata da Dnv Business Assurance

17 Ottobre 2012

0
Riparazione certificata Iso 9001 per rete automotive di Europ Assistance
Certificazione di qualità rilasciata da Dnv Business Assurance

Milano, 17 ott. - (Adnkronos) - Dnv Business Assurance, uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale, ha rilasciato la certificazione di qualità Iso 9001 per l'attività di riparazione effettuata dalla rete di officine e carrozzerie Europ Assistance distribuite sul territorio nazionale. Nel settore auto, Europ Assistance offre una gamma completa di garanzie assicurative e prestazioni di assistenza stradale avvalendosi di un network di ben 700 officine autorizzate e specializzate.

L'Iso 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo. Non solo determina i parametri per la verifica della qualità dei processi, ma impone e verifica che le aziende mettano in atto strategie per il continuo miglioramento ed il perfezionamento degli stessi, con l'obiettivo di garantire una sempre maggiore soddisfazione del cliente.

"Dopo essere stati la prima azienda del settore ad ottenere la certificazione Iso 9001 per il soccorso stradale oggi raggiungiamo con grande orgoglio un ulteriore primato per il settore automotive: la certificazione di qualità per l'attività riparativa meccanica e di carrozzeria svolta, in abbinamento al soccorso stradale, da 400 dei nostri fornitori" commenta Marco Podestà, Direttore Pianificazione Operativa, Acquisti e Gestione Reti di Europ Assistance.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Pietro Grasso a sostegno del governicchio: "M5s-Pd trovino coraggio per fare un governo di legislatura"

Pietro Senaldi va in controtendenza: "Perché Matteo Salvini si è salvato". Il suo nuovo punto di forza
Buffagni (M5s): "Non mi fido di nessuno specialmente di Renzi, ma contano gli interessi degli italiani"
Zingaretti cambia idea sulle elezioni: "A Mattarella riferiremo che siamo disposti a un governo di svolta"

media