Verso i Giochi

Arrivano le Olimpiadi, gli atleti fanno i divi

Giulio Bucchi

  Manca veramente poco ai Giochi della XXX Olimpiade a Londra. La tendenza del gossip è quella di concentrarsi sugli sportivi e sul gioco delle coppie, perché una storia d’amore all’ombra di quei mitici cerchi vale quanto una medaglia… forse. Nel 1990 il calendario Pirelli è stato dedicato alle discipline olimpiche, nel 2012 sono stati i rugbisti dello Stade Francais Paris i protagonisti del calendario dei Dieux du Stade, nel 2010 la campagna Nike ha visto in foto nella campagna realizzata da Warwick Saint, in versione supereroi, Susanna Kallur, Maria Sharapova, Serena Williams e Lianne Sanderson, per non parlare di Armani, che ha dedicato la campagna EA7 Emporio Armani alle sette discilpline olimpiche. Tra i protagonisti Luca Dotto e Armani ha creato anche le divise ufficiali del team italiano. di Francesca Lovatelli Caetani  Leggi l'articolo su web-spot.it