Vendetta

"Io battuta?". Barbara d'Urso non ci sta: la voce che gira nei corridoi Mediaset

Maria Pezzi

Ascolti in netta crescita per Domenica Live. Pur battuto da Domenica in, il contenitore condotto dal Barbara d’Urso fa sapere di aver "incrementato gli ascolti del +13% rispetto alla settimana precedente, con una media complessiva del 14,7% di share pari a 1.882.000 spettatori". Nel dettaglio, la trasmissione targata Videonews ha realizzato i seguenti ascolti: “Attualità”: 13.6% (1.812.000 telespettatori); “Storie”: 16.5% (1.982.000 telespettatori); “prima parte”: 17.2% (1.997.000 telespettatori); “seconda parte”: 16.9% (2.036.000 telespettatori).  Nel corso delle cinque ore di diretta Domenica Live ha raddoppiato gli ascolti crescendo di oltre 10 punti di share da inizio puntata, arrivando a toccare un picco del 20% di share. Il programma è il più visto del pomeriggio domenicale sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con una media del 15.2% di share.