Cerca

amori

Simona Ventura, il clamoroso video con cui molla Gerò Carraro: una cosa mai vista sui social / Video

9 Novembre 2018

0
Simona Ventura, il clamoroso video con cui molla Carraro: una cosa mai vista sui social / Video

Sembra un "falò di confronto". Che, tradotto per chi non ha mai visto una puntata di Temptation Island, è il momento in cui fidanzato e fidanzata si trovano uno di fronte all'altro, ovviamente davanti alle telecamere, e comunicano la loro decisione: stare insieme, oppure lasciarsi.

Solo che qui si tratta della vita. Protagonista, Simona Ventura. La conduttrice di Chivasso, il cui ultimo programma è stato proprio Temptation Island, ci ha preso gusto e ha pubblicato su Instagram una clip in cui annuncia al mondo la decisione di lasciare Gerò Carraro, il compagno che definiva "l'amore della sua vita". Una decisione condivisa, talmente condivisa che Gerò è lì, di fianco a lei, e con la faccia abbacchiata conferma la fine dell'amore. Sembra quasi che leggano il gobbo, una cosa stranissima. Il tutto è corredato con le clip della loro storia d'amore. "I GRANDI amori non finiscono ma mutano... Storia della nostra vita insieme!", è la didascalia che accompagna il video social. Il tutto sulle note di Sei nell'anima di Gianna Nannini, con tanto di bacio finale sulla bocca e un pensiero alla figlia Caterina. 

"Quando diventi una cosa sola con i tuoi programmi e ti lasci con una clip", commenta Selvaggia Lucarelli. Una volta era considerato disdicevole lasciarsi con un sms o una mail. Adesso è sdoganato l'addio attraverso i social. O forse è solo una puntata di Scherzi a parte.

di A.Men.

Visualizza questo post su Instagram

I GRANDI amori non finiscono ma mutano... Storia della nostra vita insieme!

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media