Cerca

tensione

Chi vuol essere milionario?, Gerry Scotti scoppia in lacrime: "Se continuo così..."

15 Marzo 2019

0
Chi vuol essere milionario?, Gerry Scotti scoppia in lacrime: "Se continuo così..."

Troppo alta la tensione a Chi vuol essere milionario? per Gerry Scotti. Il conduttore è riuscito a portare Luca Geri al traguardo di 15 mila euro rispondendo al posto del concorrente. Avendo avuto qualche incertezza sulla risposta è scoppiato in lacrime non appena ha appreso di aver risposto correttamente.  

Il quesito riguardava il celeberrimo Gattopardo di Tomasi di Lampedusa e recitava così: "'Nunc et in horae mortis nostrae. Amen'. La recita quotidiana del Rosario era finita”' è l’incipit di quale famoso romanzo?". Dopo qualche istante di insicurezze e tentennamenti, il presentatore ha ripreso a ragionare e ha dato la sua risposta: "Questo deve essere un grande classico italiano, una grande abitudine del Sud. Potrebbe essere Il Gattopardo". 

Non appena la casella si è riempita della luce verde Scotti non è riuscito a trattenere la commozione. Essendo riuscito a portare avanti il concorrente nella corsa verso il milione, ha poi smorzato sulla tensione aggiungendo ironicamente: "Chiederò di non fare più l’aiuto di Gerry, perdo etti ogni puntata e non vorrei arrivare alla fine magrissimo!". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media