Cerca

Reality

Grande Fratello, l'anticipazione sulla seconda puntata: Cristian Imparato e Karina Cascella, volano stracci

15 Aprile 2019

0
Grande Fratello, seconda puntata: epico scontro tra la Cascella e Cristian Imparato

Tutto è pronto per il secondo prime time del Grande Fratello 2019, in onda stasera su Canale 5. A una settimana dall’ingresso in casa dei 17 concorrenti, Barbara D’Urso approfondirà le prime dinamiche sorte all’interno del reality e consentirà a Cristian Imparato e Mila Suarez di avere un confronto diretto con i loro “rivali”. 

Davide Maggio regala una succosa anticipazione. Ancora turbata per la fine della sua relazione con l’attore Alex Belli, Mila si è confidata con i suoi compagni di gioco ed ha rivolto delle parole poco lusinghiere verso Delia Duran, l’attuale compagna del suo ex. Proprio Delia entrerà in casa, nel corso della seconda diretta, al fine di mettere un punto definitivo alle accuse della Suarez.

Cristian, dal canto suo, ha invece apostrofato Karina Cascella asserendo di ritenerla “una st***a e cornutazza napoletana“. L’opinionista incontrerà Imparato per chiedergli delucidazioni sulle sue ultime esternazioni. Atteso inoltre l’ingresso di Fabrizia e Francesca De Andrè, figlie di Cristiano. E poi – come anticipa Davide Maggio – nella casa entrerà il dottor Alberico Lemme con un ruolo davvero particolare.

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello, raptus in diretta

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media