Cerca

Trono Over

Uomini e donne, Angela Di Iorio lascia tutti senza parole: "Solo se la De Filippi mi chiede scusa"

16 Aprile 2019

0
Angela Di Iorio lascia tutti senza parole, "Solo se Maria mi chiederà scusa io rientro nel programma"

Angela di Iorio, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne torna a far parlare di sé con nuove dichiarazioni.
La donna era stata al centro di numerose polemiche nello studio, tacciata di essere un'arrampicatrice sociale alla ricerca non dell'amore ma di un uomo che potesse permetterle ciò che da sola non era riuscita a ottenere. Il suo atteggiamento spesso esuberante sicuramente non l'aveva aiutata e gli attacchi non erano mancati tanto da portarla a abbandonare il dating show.

Dopo l'uscita dal programma, come riportato dal sito Bitchyf, Angela ha rilasciato frasi forti nei confronti della padrona
di casa Maria De Filippi: "Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria?" Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto". E aggiunge riguardo a un suo possibile ritorno: "Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria De Filippi mi chiederà scusa io rientro nel programma. Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa. Ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata".


Non sono mancate dichiarazioni cocenti anche contro l'opinionista Gianni Sperti: "Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza. Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento. Gianni non ha avuto figli, non ha dovuto assistere a persone anziane. Io chiedevo una tranquillità economica”. Angela afferma inoltre di non sputare nel piatto in cui ha mangiato lasciando comunque aperta la possibilità di un ritorno.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Silvio Berlusconi festeggia il centrodestra: "Viva questo vecchietto che ce la mette ancora tutta”

Matteo Salvini sulla manifestazione a Roma: "CasaPound? Piazza aperta a tutti, ma..."
Migranti, il premier Conte in Senato: "Accordo di Malta non risolutivo"
Tafida, la grande sfida del Gaslini: ricoverata a Genova la bimba affetta da lesione cerebrale

media