Cerca

Tranchant

Otto e Mezzo, Marcello Veneziani massacra Lilli Gruber: "Faziosità isterica da vomito con Salvini"

9 Maggio 2019

4
Marcello Veneziani

Mercoledì 8 maggio, su La7, è andato in scena l'attesissimo faccia a faccia tra Lilli Gruber e Matteo Salvini, a Otto e Mezzo. Attesissimo dopo le tensioni della vigilia, che si sono ripresentate in studio già ai primissimi secondi della trasmissione. Il punto è che alla Gruber, Salvini e la Lega proprio non piacciono e non ha mai fatto nulla per nasconderlo (ovvio, dunque, che il vicepremier del Carroccio alla vigilia avesse manifestato la sua "poca voglia" di andare negli studi di La7). E l'ostilità della Gruber nei confronti di Salvini, per chi ha seguito la puntata, è emersa senza indugi, direttissima, chiara, lampante. La sua ostilità e quella dell'altro ospite in studio, Alessandro De Angelis dell'Huffington Post. E tra chi ha protestato per quanto visto in tv, ecco Marcello Veneziani, che affida il suo sintetico pensiero a Twitter: "Fa vomitare la faziosità isterica della Gruber e della sua spalla nei confronti di Salvini - cinguetta -. Riesce a rendere simpatico Salvini anche a chi non ne aveva per lui", conclude. Parole pesantissime.

Di seguito il tweet di Marcello Veneziani:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Danaan

    09 Maggio 2019 - 12:40

    Matteo non capisco perché sei andati tra due stronzi, spero che dopo ti sia fatto la doccia perché sicuramente puzzavi visto l'ambiente in cui ti trovavi, Poi la Gruber o & sono gente psicologicamente instabili forse hanno finito gli psicofarmaci oppure non hanno una vita sessuale corretta e quindi diventano come delle checche isteriche

    Report

    Rispondi

  • clod23

    09 Maggio 2019 - 11:35

    Parole sacrosante, sono talmente accecati dall'astio verso Salvini che hanno mostrato in trasmissione, che neanche si accorgono che più fanno così e più Salvini aumenta i voti.

    Report

    Rispondi

  • lellac

    09 Maggio 2019 - 10:57

    Se ci fosse una gruber di destra le avrebbero già mandato una decina di avvisi di garanzia...............

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Alfonso Bonafede, goffo tentativo di depistaggio: "Una gara tra me e Matteo Renzi?"

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis e "la scossa". Confessione per Libero: "Ho voglia di innamorarmi"
Morgan, l'imitazione di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa: "Tu sei un mezzo pirla, senza chiappe e panza"
Open Arms, Matteo Salvini deposita la memoria difensiva in Senato: "Un attacco preventivo all'Italia"

media