Cerca

Exploit

Grande fratello, Maurizio Costanzo ammette sul reality: "Non riconosco nessuno"

21 Maggio 2019

0
Grande fratello, c'è un grosso problema. Maurizio Costanzo: "Non riconosco nessuno"

Continua ad avere successo, su Canale5, il lunedì sera, il Grande Fratello, condotto da Barbara D' Urso. Sono storie, nella casa, che, evidentemente, hanno il favore del pubblico, anche se a me, devo essere sincero, di quello che succede a Francesca De André, nipote di Fabrizio De André, interessa relativamente. Non in quanto nipote di un grande artista come De André, ma in quanto protagonista, volontaria o involontaria, di un tradimento subito.

Anche le altre storie, via via, sembrano somigliarsi, ma il problema è un altro: uscito il farmacista Alberico Lemme, personalmente, per mia colpa evidentemente, non riesco a riconoscere nessuno degli altri partecipanti al Grande Fratello. Mi devo far vedere, qualcosa non va.

Va invece molto bene Le Iene Show, che domenica 12 maggio, su Italia1, ha raggiunto un milione e 992 mila telespettatori, con il 12.32 di share. Un grande successo, diciamolo, per un programma che ha sempre saputo rinnovarsi, tenendo legata la platea.

Siamo in primavera, anche se il tempo non è dei migliori, quindi, quasi per abitudine, il pubblico ama andare a fare gitarelle fuori porta e qualche "ponte". Questo si nota, ogni tanto, negli ascolti tv e anche nella lentezza con la quale il pubblico si avvicina al Giro d' Italia. Chi ha la mia età, ricorda gli scontri clamorosi tra Bartali e Coppi e le straordinarie puntate del Processo alla tappa, condotte da Sergio Zavoli. Non è più quell' aria e non ci sono più né Bartali né Coppi, però, il Giro d' Italia, come quello di Francia, sono sempre belle occasioni.

di Maurizio Costanzo

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media