Cerca

Dolore

Grande Fratello, Erica Piamonte bisessuale. Cos'ha detto veramente il padre sulla figlia, dietro le quinte

12 Giugno 2019

0
Grande Fratello, Erica Piamonte bisessuale. Cos'ha detto veramente il padre sulla figlia, dietro le quinte

Cos'ha detto dietro le quinte il padre di Erica Piamonte dopo aver saputo che la figlia è bisessuale in diretta al Grande Fratello? È l'ex concorrente Cristian Imparato (gay dichiarato) a svelarlo, a Pomeriggio 5: "Ho avuto modo di parlare con il papà di Erica, mi ha detto Mi figlia mi garba ancora di più perché le piacciono anche le donne, fantastico!".

In realtà, l'orientamento sessuale di Erica avrebbe creato non poche tensioni in famiglia e con papà in particolare. Ai suoi inquilini nella casa di Cinecittà aveva confessato: "Io sono bisessuale e a loro non gliel'ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel'ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell'indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella". "Perché - chiedeva in lacrime - io con delle persone che conosco da un minuto posso sentirmi libera di dire le mie cose e mi capiscono e con i miei no?".

Parole che hanno fatto molto male a papà Piamonte, intervenuto lunedì sera in studio da Barbara D'Urso per la finale per un emozionante confronto con Erica: "Abbiamo sentito che hai detto che non ti sei sentita accettata da noi, ma volevo dirti che fra essere accettati e condividere delle cose c'è molta differenza. Noi non abbiamo condiviso delle scelte che hai fatto, penso sia normale, anche alcune scelte che faccio io qualcuno non le condivide. Comunque tu nella vita farai il tuo corso, noi ti daremo i nostri consigli, spero giusti, perché anche noi si può sbagliare. Saremo sempre dalla tua parte e ti sosterremo, perché sei nostra figlia e ti vogliamo bene".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media