Cerca

Live

Morgan contro Asia Argento: "Maestra di tossicodipendenza". Barbara D'Urso sconcertata, gelo in diretta

13 Giugno 2019

1
Morgan contro Asia Argento: "Maestra di tossicodipendenza". Barbara D'Urso sconcertata, gelo in diretta

"Asia Argento? Una maestra di tossicodipendenza". Morgan va giù pesantissimo sulla sua ex moglie a Live - Non è la D'Urso. Il cantautore, ex leader dei Bluvertigo, parla in collegamento con Barbara D'Urso del suo difficilissimo momento personale, con la sua casa di Monza che dovrebbe venirgli pignorata per saldare i mancati alimenti per le figlie Anna Lou e Lara avute rispettivamente con la Argento e Jessica Mazzoli



Prima di annunciare al Fatto quotidiano un flash mob di protesta, una "occupazione" dell'abitazione venerdì mattina per opporsi alla "ingiusta cacciata d casa di un uomo-artista-cittadino". Marco Castoldi in arte Morgan in diretta a Canale 5 ha però scelto di rispondere polemicamente ad Asia, che su Instagram gli aveva dedicato un pensiero al veleno: "Che mestizia Morgan. Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile! Aripijate!".



"Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza", è la battuta di Morgan. "Di chi parli?", chiede stupita la D'Urso. "Di Asia... Ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone", si corregge il cantautore che accusa poi lo Stato: "Questa non è una casa è un'opera d'arte e lo Stato che fa, mi vuole uccidere? Un commercialista ha gestito malamente la mia situazione finanziaria. Quell'anno tutti i compensi che ho preso li ho dati all'Agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito. Più lavoro e più riesco ad ottemperare a questa cosa".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Michael-a

    13 Giugno 2019 - 15:03

    Sul fatto che quella fogna di Asia Argento sia una tossica non v'è dubbio alcuno. Ancora me la ricordo strafatta ed ubriaca a Piazza dei Quiriti in Roma, quartiere Prati, vicino al negozio del padre in Via dei Gracchi, e come me molti altri! Una vera troia senza limiti con meno dignita' di una zoccola di strada provinciale! Non che Morgan sia una santarellino comunque.

    Report

    Rispondi

Evasione a Poggioreale, non accadeva da cento anni. Ecco il lenzuolo utilizzato per scappare

Contro-esodo, ferie finite per 7 italiani su 10. Bollino rosso sulle strade
Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa
Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

media