Cerca

Tv

Live-Non è la D'Urso, Morgan dà della drogata ad Asia Argento? Barbara D'Urso lo azzera

20 Giugno 2019

0
Barbara D'Urso a Morgan: "Mi dissocio dalle accuse sulla droga che hai fatto nei confronti di Asia Argento"

Morgan ha fatto infuriare anche Barbara D'Urso. Ospite dell'ultima puntata (quella di ieri 19 giugno) di Live-Non è la D'Urso, Maco Castoldi è tornato a inveire contro la sua ex Asia Argento. La scorsa settimana l'aveva definita "insegnante di tossicodipendenza" e ieri, all'invito di Platinette di ritrattare, Morgan ha solo peggiorato la situazione. "Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza? Perché mi ha fatto imparare tutto! Se è lei la colpevole? Certo, ovviamente che lo è! Se è stata un'iniziatrice di tossicità? Ma non solo per me, credo ci sia un'intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei, non solo io". 

La D'Urso ha tentato di fermare il suo ospite. "Fermatevi, siccome lo state dicendo in una trasmissione, condotta da me, mi dissocio assolutamente da quello che state dicendo. Mi dissocio da una cosa gravissima che hai detto. Non conosco una cosa e ovviamente devo prendere le distanze. Posso dissociarmi? Marco è grave dire che una persona ha insegnato ad altri a drogarsi". Morgan però non ha voluto sentire ragioni ed ha continuato ad inveire contro la sua ex compagna, tirando in ballo anche dei problemi di salute: "Allora dissociamoci da quello che non conosciamo. Ma quale grave e grave. Sai perché è grave? Perché sono gravi le mie conseguenze, le mie. Non perché è una questione di calunnia. Perché è una questione di salute. Smettetela, è grave quello che ha fatto Asia Argento! Ma imparate a giudicare!".

"Lei mi ha ferito e offeso" @InArteMorgan risponde agli attacchi di Asia Argento #noneladurso pic.twitter.com/OR8VgLHG8K

— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) June 19, 2019

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media