Cerca

Choc

Live Non è la D'Urso, lo sfogo di Mariana Nannis: "La tr**a ha chia***o un vecchio per avere un appartamento"

16 Settembre 2019

1
Live Non è la D'Urso, lo sfogo di Mariana Nannis: "La tr**a ha chia***o un vecchio per avere un appartamento"

"Mio marito adesso sta con una prostituta. Lei è una tossica che lo tiene drogato tutto il giorno. Finiranno tutti in carcere. Non siamo separati e ora lei lo fa drogare tutto il giorno. Andrò dagli avvocati", queste le parole di qualche mese fa di Marianna Nannis, moglie dell'ex calciatore argentino Claudio Caniggia.

La Nannis, ospite da Barbara D'Urso nel salotto di Live Non è la D’Urso, nella puntata del 15 settembre, è quindi tornata sull'argomento rincarando ulteriormente la dose. "Quella è una drogata e lo tiene drogato. Lui è malato di donne è sempre andato al bordello. Questa tr**a abita nello stesso albergo dei miei figli. Se tu fai la giornalista mica ti vai a chia**re un vecchio di 79 anni. Questo vecchio poi le ha regalato un appartamento. Io ho provato a recuperare mio marito dalla sua malattia, 3 volte l’ho messo in un ricovero, questa è la quarta volta che faccio qualcosa".

Visualizza questo post su Instagram

QUESTA TRO*IA MICA TE VAI A CHIAV*RE UN VECCHIO! #livenoneladurso #noneladurso

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    16 Settembre 2019 - 13:01

    Che belle trasmissioni fa la d'urso!!! Stupisce che mediaset le dia spazio tutti i giorni e due volte alla domenica. Fa trasmissioni diseducative e le conduce in maniera becera e in gran confusione. Quella carmelita alla De Filippi non le lega nemmeno le scarpe. Cacciatela.

    Report

    Rispondi

media