Cerca

Mah

Mattino 5, Maria Teresa Ruta sconvolge Federica Panicucci: "Dove ho scordato i miei figli"

21 Ottobre 2019

0
Maria Teresa Ruta, Mattino 5

Maria Teresa Ruta, ospite di Mattino 5 per dibattere, insieme alla figlia Guendalina, sul rapporto tra madri e figli, ha raccontato un aneddoto che ha sconvolto la conduttrice dello show Federica Panicucci.

La Ruta ha rivelato che una volta ha dimenticato Guendalina e Gianamedeo Goria, i suoi figli, in autogrill. "Ero all’apice della mia notorietà. Entro in autogrill e mi chiedono: Signora Ruta facciamo una fotografia?. Allora io mi distraggo, faccio le fotografie e le ragazze dell’autogrill si occupano di Guenda e Gianamedeo...". "Io faccio le foto e, siccome non sempre penso, mi avvio verso la macchina, metto in moto e parto – ha aggiunto - . Ad un certo punto, una macchina suona ed erano le ragazze dell’autogrill che mi avevano riportato Guenda e Gianamedeo”.

"Ma eravamo abituati! A scuola mi hanno dimenticato un sacco di volte - è intervenuta la figlia della Ruta nel tentativo di sdrammatizzare - . Io ho dei ricordi di me come di una bambina molto paziente che aspettava nell’atrio della scuola pensando: ‘Prima o poi arriveranno’". Tristezza.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media