Cerca

Show

Sardine, Mario Giordano attacca al Fuori dal Coro: "Cosa mi puzza di voi. Idee ne avete?"

3 Dicembre 2019

2
Mario Giordano, Fuori dal Coro

L'apertura della puntata di Fuori dal Coro di Mario Giordano su Rete 4, martedì 3 dicembre, è tutta riservata alle sardine, il movimento contro Matteo Salvini accusato di non avere uno straccio di idea e che, soprattutto, rifiuta di presentarsi negli studi delle trasmissioni "sovraniste" di Mediaset, tra le quali ovviamente c'è Fuori dal Coro. E così, Giordano, scegliendo il registro ironico, picchia subito durissimo contro i pesciolini che riempiono le piazze: "Abbiamo un grande bisogno di idee - premette -. Ce n'è un gran bisogno, la democrazia è quella: sardine, dite cosa pensate, quali idee avete, quali proposte avete. Siate positivi. E una volta che avete manifestato le vostre idee non avete paura del confronto. Vedete: la mancanza di idee e la paura di confrontarsi sulle idee è una cosa che mi puzza un po'. È l'unica cosa che mi puzza un po'", conclude sornione Mario Giordano, accolto dall'applauso del pubblico in studio.

Di seguito, l'intervento di Mario Giordano a Fuori dal Coro:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ARES1998

    04 Dicembre 2019 - 14:59

    Impazzisco al pensiero che un altro FANNULLONE ,come il capo di queste sardine MARCE, possa pensare anche lui di entrare in politica e magari essere eletto dai CIALTRONI e quindi essere PAGATO come oNOREVOLE anche da me. Fategli fare i lavori socialmente utili. Con questa gentaglia l'Italia si candida a diventare come il Venezuela. ANDIAMO AL VOTO in modo tale che questi cialtroni FINISCANO

    Report

    Rispondi

  • salvatoredariana

    04 Dicembre 2019 - 13:17

    Mario ti sei talmente allineato a parlare alla pancia dei tuoi ascoltatori, come il leader sovranista insegna, che ormai la maggior parte dei vostri fans ha il cervello atrofizzato. Come tu ben saprai questa è la tua/vostra "fortuna". Povera Italia.

    Report

    Rispondi

Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

Maria Giovanna Maglie, Stasera Italia
C'è un pinocchio e un grande Mes, scopriteli su Camera con Vista
Matteo Salvini allontana i giornalisti dallo stand della Lega: "Tanto scrivono quello che vogliono"

media